Premiati gli studenti del “LICEO ARCHIMEDE” di Acireale per il successo nei progetti nazionali ASOC

PRIMI CLASSIFICATI DELLA CATEGORIA SUPERIORE IN LINGUA INGLESE nella graduatoria della REGIONE SICILIANA

Gli studenti del Liceo Archimede di Acireale hanno trionfato al percorso di monitoraggio civico della Scuola di Open Coesione 23/24.
I giovani ANTONINO BARRICA, ANGELICA BENTIVEGNA, MARIA CATENA BLANCO, ALESSIO CAVALLARO, SALVATORE CAVALLARO, CLAUDIA CONSOLI, SILVIA DI MAURO, LORETTA DI PRIMA, MARIAELISA GIANGRASSO, FRANCESCO PIO GRASSI, FRANCESCO GRASSO, MARTINA GRASSO, SIMONE GRASSO, MANUEL MARIA GUARRERA, MARIO MAESANO, VALERIA MAUGERI, LUCA MESSINA, GIUSEPPE MUSMARRA, SILVIA MARIA NOVELLA, GIULIA PAGANO, ANDREA PENNISI, LUDOVICA RABUAZZO, DAVIDE GIUSEPPE ROMEO, LORENZO ALFIO SCIUTO, GIUSEPPE VECCHIO da mesi con grande senso di responsabilità hanno dedicato il loro tempo alla cultura della cittadinanza attiva partecipata con il Team WISES.
Classificati tra i tre migliori team a livello nazionale su n.23 si sono classificati al primo posto della graduatoria della Regione Siciliana nella competizione, che si è conclusa a fine maggio.
👏complimenti ragazzi, siete stati un punto dì riferimento per tutti noi.
Tanti auguri per questa celebrazione ! Avete meritato ✨🏆